Instagram

Seguimi!

Lifestyle Salute e Benessere sponsored

Pelle secca non ti temo

giugno 28, 2017

Prendersi cura della propria pelle è importantissimo, dovremmo farlo costantemente tutto l’anno e in particolare nelle giornate estive dove la pelle sembra essere più secca del solito e meno idratata.
Io purtroppo non riesco ad essere costante e mi ritrovo sempre ad avere una pelle secchissima che mi provoca prurito. Questa eccessiva secchezza cutanea ultimamente si è presentata anche sul viso, localizzandosi in zone ben precise e anche ben visibili agli occhi.
Ho letto che sia la gravidanza che l’allattamento possono accentuare questo sintomo e infatti la mia situazione cutanea è peggiorata proprio negli ultimi mesi con il pancione e continua ad essere presente tutt’oggi che allatto, anche se in maniera più leggera.
Grazie a S.O.S Pelle del Dottor Ciccarelli, una crema di pronto intervento, ho risolto alla grande il mio fastidio donando alla pelle una sensazione di sollievo ogni volta che la applico. Una crema lenitiva adatta a tutta la famiglia e a tutte le età.


Oltre al viso, ad essere sempre molto secche sono le labbra, dove si formano spesso quelle fastidiose pellicine tipo screpolature.
Le labbra secche sono una costante che per me dura tutto l’anno e quando metto il rossetto si evidenzia ancora di più.
Ultimamente ho avuto la fortuna di conoscere e testare lo stick S.O.S Labbra del Dottor Ciccarelli.
Un “Must Have” per le labbra, che idratata e lenisce alleviando immediatamente l’effetto secco e screpolato.
È uno stick con doppia azione: grazie alla formulazione con SKINSAVE oltre a idratare protegge le labbra dai raggi del sole. Risultato? Labbra morbidissime!


Composto da principi naturali a base di cappero, olivo e fico d’india e arricchito con cera d’api e vitamina E: è davvero un ottimo alleato per le labbra secche e screpolate e le protegge dalla frequente esposizione a vento e sole ma anche al freddo e allo smog.

Quest’estate nella mia pochette da spiaggia, insieme agli altri prodotti per proteggere la pelle, non potrà assolutamente mancare lo stick S.O.S Labbra del Dottor Ciccarelli.
Mi sto trovando così bene che sarà difficile lasciarlo a casa.

    Instagram

    Seguimi!