Instagram

Seguimi!

Lifestyle Travel

I viaggi: la nostra più grande passione

giugno 29, 2017

“Vogliamo girare il mondo perché lungo il nostro cammino avremo incontrato persone che con gioia ricorderemo.Insieme abbiamo goduto di grandi e piccole cose che tanta gente nel mondo non sa più vedere. Cosi, guardando le stelle o camminando nella pioggia,rivedremo il loro volto e non ci sentiremo mai soli”.

I racconti di viaggio che vivremo insieme in questa rubrica non potevano che partire da questo pensiero che ci rappresenta in tutto e per tutto. Attraverso le nostre parole cercheremo di trasmettervi tutte le emozioni che abbiamo provato come in un gigantesco virtual tour insieme a voi.

Raccontandovi delle nostre esperienze daremo dei consigli utili a chi vuole visitare questi luoghi e faremo rivivere dolci ricordi a chi è già stato in questi posti. Vi guideremo tra spiagge esotiche, templi millenari, città ultramoderne proiettate nel futuro, tramonti mozzafiato, passando dal lusso sfrenato ai sorrisi indelebili di chi non aveva niente, ma che infondo aveva molto di più di chi credeva di avere tutto.

Inizieremo dal viaggio che per ovvie ragioni ci sta più a cuore di tutti, la nostra luna di miele in Asia.

Ogni volta che ne parlavamo non avevamo dubbi su quali fossero state le tappe da fare ed è così che 6-7 mesi prima del matrimonio ho iniziato a prenotare i voli e gli hotel sui vari siti che ho sempre utilizzato (Booking, Volagratis, Airbnb) tutto rigorosamente “fai da me”.

La passione infinita che ho da sempre per i viaggi e la geografia ha reso tutto molto facile ma capisco che prenotare voli dall’altra parte del mondo incastrando e ottimizzando orari, date, tappe e costi può essere complicato e oltretutto molto dispendioso come tempo da dedicargli.

Vi starete chiedendo “prenotare con un agenzia di viaggi non sarebbe stato più facile, più sicuro e più veloce?”         Assolutamente Si.                                                                                                                                                                 Ma vi assicuro che ritrovarsi in quei luoghi pensati e studiati mesi prima ha un fascino particolare.

Nella prima parte vi porteremo nella città da cui è partito il nostro itinerario HONG KONG.

Stay tuned…

 

Post a cura di Antonio Russo

    Instagram

    Seguimi!