Instagram

Seguimi!

0
Kids Lifestyle Sponsored

La colazione e le missioni impossibili della mattina

Novembre 9, 2018

La colazione per una mamma rappresenta energia, famiglia e condivisione; è l’occasione giusta per iniziare la giornata tutti insieme, tra una chiacchiera ed un cartone alla TV, tra un sorso di caffè ed un bacio ancora assonnato, ma anche per coinvolgere attivamente i piccoli e farci aiutare in questo compito. 

Amiamo far colazione, è il primo pensiero che ci tira giù dal letto al mattino, ma non sempre durante la settimana riusciamo a godercela appieno a causa dei tempi ristretti e veloci  perché dobbiamo correre a lavoro e a scuola. 

La colazione è anche un momento di preparazione per l’intera giornata e, se fatta nel modo giusto, può aiutare a superare le “missioni impossibili” che ogni mattina affrontiamo: convincere i nostri bimbi ad alzarsi dal letto, fargli lavare i dentini e pettinare i capelli, infilare il grembiule e preparare lo zaino ed infine arrivare anche in tempo a scuola. 

Quante missioni impossibili riusciamo a risolvere nel giro di pochi minuti noi genitori!

Qual è, allora, la colazione giusta? 

Sicuramente quella che soddisfa le esigenze di grandi e piccini: carica ed energia da un lato, divertimento, coccole e tanto gusto dall’altro. Una colazione nutriente, bilanciata e al tempo stesso golosa ha tutta l’aria di essere una sfida. Ed ecco che perdiamo ore tra gli scaffali del supermercato alla ricerca di un prodotto che rappresenti il giusto compromesso tra ciò che vogliamo dare noi e quello che vogliono i nostri bimbi. E proprio quando pensiamo di aver trovato il prodotto perfetto, ci ritroviamo a fare i conti con il fatto che non sia gradito ai più piccini.

Kellogg’s sa quali sono i gusti e le esigenze dei nostri bimbi. Per questo motivo ha riformulato la ricetta di uno dei prodotti più amati dai bambini, i Coco Pops, delizioso riso soffiato al cacao. La nuova ricetta ha migliorato il suo profilo nutrizionale a partire dal contenuto degli zuccheri che è stato ridotto del 30%* senza modificare il gusto, che è sempre delizioso!

Inoltre, i nuovi Coco Pops contengono più cacao premium, sono ricchi di vitamina D e non contengono coloranti, dolcificanti artificiali e olio di palma. 

Da quando Raffi li ha provati non può più farne a meno, ed anche le missioni che fino ad ora erano impossibili, sono diventate popsibili!

*il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cereali per la prima colazione al gusto cioccolato per bambini più venduti. Fonte: IRI -mercato Italia. Per info www.cocopops.com

    Instagram

    Seguimi!

    Cari visitatori ho attivato il negozio online! Fai click su SHOP per vedere i miei prodotti Ignora