fbpx
Lifestyle Moda

Fuga per il weekend al mare; cosa mettere in valigia?

Luglio 28, 2020

Siamo nel pieno dell’estate e la voglia di staccare anche solo per pochi giorni è sempre tanta in questo periodo. Perché non prendere in considerazione una fuga nel nostro bel paese, per una mini vacanza all’italiana? Vediamo insieme come preparare la valigia in modo da portare solo cosa occorre, lasciando a casa i capi inutili e soprattutto lo stress pre-partenza.

  • Il blazer bianco è un capospalla immancabile e versatile. Utile per le serate più fresche e adatto a diversi look e grazie agli accessori può rendere il vostro outfit particolare e unico.

  • T-shirt con stampa centrale o anche un modello semplice da impreziosire con piccoli dettagli. 

  • Se preferisci un look più casual chic non potrai fare a meno della camicia, che sia a righe o con fondo unico sarà un must per la tua minivacanza, anche per creare un gioco di sovrapposizioni.

Un bermuda e pantaloni capri, o un paio di jeans se ne siete dipendenti 365 giorni all’anno.

  • Un abito lungo o corto in stampa floreale o tropicale, da abbinare a dei sandali e alle sneakers per uno stile più casual.

  • Per quanto riguarda le scarpe è consigliabile portare sempre anche un paio chiuse. Immancabili saranno i sandali di colorazione neutra o anche con dettagli gioiello per rendere ancora più particolare i vostri look.

  • Con gli accessori, ad esempio collane e bracciali colorati, cintura e foulard, personalizzerete gli outfits rispettando il vostro gusto. In ultimo, immancabile sarà la borsa in paglia per completerete il vostro bagaglio.

E i costumi? Vi rimando all’articolo “Voglia di mare e di colore …” dove troverete i link per lo shopping on line.  

https://www.maricaferrillo.it/lifestyle/moda/voglia-di-mare-e-di-colore-scegliamo-insieme-il-costume-da-bagno-perfetto-per-noi/

Proposte outfit

 

Ora, non resta che prenotare la tua fuga per il prossimo weekend!

 

Post a cura di Daniela Salinas

    Leave a Reply