Instagram

Seguimi!

Lifestyle Salute e Benessere sponsored

Per la pelle dei grandi e dei piccini

luglio 13, 2017

In questi giorni di piena estate dove il caldo regna sovrano la nostra pelle è più suscettibile a irritazioni, eritemi e scottature e per questo ha bisogno di più attenzioni.
In particolare avendo due bimbi piccoli e organizzando per loro i weekend al mare, mi ritrovo molto spesso con la borsa piena di creme, pronte per essere usate ad ogni evenienza.


Nonostante sia previdente, puntualmente dimentico sempre qualcosa di importante a casa e devo poi correre ai ripari.

Con S.O.S Pelle del Dottor Ciccarelli ho risolto i miei problemi e quelli della mia famiglia perché è una crema di pronto intervento che ha tantissimi benefici.
Utilissima per le scottature ed eritemi solari, ma anche per dermatiti e irritazioni della pelle; soprattutto quelle dei bimbi dovute al pannolino. Ottima anche per le punture di zanzare e altri insetti, oltre che per alleviare gli arrossamenti dovuti a depilazione e rasatura.
Una crema lenitiva a base di principi attivi naturali adatta, dunque, a tutta la famiglia.

L’esclusiva formula SKINSAVE, grazie alle proprietà del cappero, olivo e fico d’india risolve in modo delicato e in poco tempo i fastidi della pelle.

Può essere applicata anche più volte al giorno sulla pelle irritata senza alcun problema.

Da quando ho iniziato a usare i prodotti pronto intervento della linea S.O.S del Dottor Ciccarelli non riesco più a farne a meno.

Inserisco nella pochette da viaggio sempre anche loro in modo d’essere certa di avere con me l’essenziale per qualsiasi necessità.

    Instagram

    Seguimi!