Instagram

Seguimi!

Kids Lifestyle

È arrivato il Natale a Mirabilandia

Dicembre 20, 2017

Quest’anno il Natale è arrivato a Mirabilandia e per la prima volta il parco divertimenti di Ravenna è stato vestito a festa con un bellissimo allestimento tutto sbrilluccicoso. Infatti fino all’8 gennaio potrete  vivere un’autentica magia; In ogni angolo trovate Elfi, fatine, pinguini e renne che insieme alle luci e alla musica natalizia di sottofondo, creano un’atmosfera da favola che ha lasciato sia me che Raffi a bocca aperta.


Nell’aria dedicata ai bimbi ci sono tanti giochi ed anche tante attività che coinvolgono i più piccini.
Per l’occasione hanno allestito anche il regno dei cristalli e nel teatro principale c’è un susseguirsi di spettacoli a tema, musicol e laboratori.

Abbiamo fatto il tour del parco insieme ad altre famiglie ma in particolare abbiamo condiviso questa esperienza con la mia amica Soraida e la sua famiglia. Raffi ha conosciuto finalmente Nicole ed inutile dirvi che è stato amore a prima vista ed insieme ad Alex ne hanno combinate di tutti i colori… sono stati dei compagni di viaggio eccezionali.

La cosa che di più ci è piaciuta e ci ha molto emozionato è stata la visita alla casa di Babbo Natale.
Bisognerebbe viverla per capire l’emozione ma posso dirvi che Raffi ha incontrato Babbo Natale il quale conosceva già il suo gioco preferito, il nome di sua nonna e la sua passione per gli animali.
Raffi ha raccontato questa esperienza al nostro rientro a casa con tanto entusiasmo ed emozione.

Anche Riccardo ha vissuto con gioia il giro a Mirabilandia, i suoi occhietti si illuminavano nel guardare le giostrine ed i bimbi che giocavano.

 

Prima di lasciare il parco nella piazza centrale abbiamo incontrato Otto il leprotto, la mascotte di Mirabilandia, che ha abbracciato calorosamente tutti i bimbi.

D’obbligo è stata la foto con lui!

    Instagram

    Seguimi!