fbpx

Instagram

Seguimi!

Lifestyle Sponsored

Vistaprint; idee regalo per un Natale originale

Dicembre 9, 2018

È finalmente arrivato dicembre e con lui l’attesa del Santo Natale; le case ed i negozi sono ormai vestiti a festa, le strade sono già gremite di persone che si apprestano a comprare i primi regali da mettere sotto l’albero, e poi ancora addobbi, lucine e musiche in ogni dove… il periodo più magico dell’anno ormai è arrivato.

Io come ogni anno mi sono anticipata nel fare i regali di Natale, non amo le corse fatte all’ultimo minuto, mi piace godermi ogni istante di questo periodo e studiare il regalo perfetto per ogni amica senza dovermi accontentare di quello che rimane in giro.

Tanti regali li ho scelti da internet facendomeli arrivare direttamente a casa, così facendo, io dovrò solo impacchettarli… che tra l’altro è una cosa che amo e che mi diverte tantissimo fare.

Un sito molto carino ed interessante per creare regalini persolanizzati è VISTAPRINT, ve lo consiglio vivamente se cercate idee originali da mettere sotto l’albero.

Ho ordinato i regalini per le mie amiche ed ho preso anche dei pensierini per tutta la famiglia da scartare il giorno della vigilia… mi piacciono tantissimo!

Su Vistaprint trovate tutto quello che vi serve per stampare biglietti di auguri, poster, agendine e personalizzarle come più vi piace, ma non solo. Potete scegliere tra i vari regali anche delle  tazza, penne, poggia mouse e magliette per tutta la famiglia, tutto sempre da personalizzare con una grafica o con la foto del cuore e la scritta che preferite.

Ogni regalo sarà così unico e personale che chi lo scarterà  sarà felicissimo di averlo ricevuto perché realizzato apposta per lui.

Ecco invece quello che ho scelto per noi e può essere uno spunto per i vostri regali.

Le tazze personalizzate per Raffaele e Riccardo con una grafica che adoro e che ho ricercato sul web. Ho scelto io il colore, il disegno e la scritta da inserire… le adoro.

Poi con la stessa grafica ho personalizzato il poggia mouse per il mio computer, così anche lui è in tema per il Natale.

Una maglietta che userò per le lezioni di danza durante le feste sulla qualche ho fatto stampare un disegno carinissimo con le renne e i Babbo Natale che ballano.

Ed infine come ricordo di questo Natale 2018 ho personalizzato un poster con la foto del cuore. 

Queste sono solo alcune delle cose che trovate su vistaprint e se anche voi siete alla ricerca di idee originali per i vostri regali di Natale vi consiglio di farci un salto poiché fino al 2 febbraio potete usufruire del 70% di sconto sui calendari da parete, del 50% di sconto sui biglietti d’auguri e del 25% di sconto sui regalicon foto usando il codice sconto MARICAFERRILLOhttp://www.vistaprint.it/vp/gateway.aspx?S=4565198863

Buono shopping e buon Natale!

    Instagram

    Seguimi!