Instagram

Seguimi!

Lifestyle

La magia del Natale con Hipp

Dicembre 14, 2018

Questo è il secondo Natale che trascorreremo in quattro ed io non potrei esserne più felice.
Vedere i bimbi che giocano e si divertono insieme con la casa colorata di lucine ed addobbata con palline rosse e ghirlande, mi regala una grande gioia e mi sento molto fortunata.
Sono grata alla vita per tutto quello che ho; una bella famiglia, l’amore, la salute e un lavoro che amo perché è la mia più grande passione… sono grata alla vita sempre, ma in questo periodo dell’anno lo sono ancora di più.
Amo il Natale, ma amo soprattutto la magia che questi giorni prefestivi regalano e da quando sono mamma il Natale è diventato per me ancora più magico. Adoro scrivere con i miei bimbi la letterina per babbo Natale, oppure quando mi riunisco con tutte le persone che ho a cuore intorno ad una grande tavolata per festeggiare insieme.
È da quando mi sono sposata che amo festeggiare a casa mia ed invitare tutta la mia famiglia; amo circondarmi d’amore e con tutta me stessa provo a tramettete questa gioia a mio marito, ai miei bimbi e a tutte le persone care.

Il Natale per me è fatto di colazioni in famiglia, quelle che finalmente riusciamo a gustarci con calma, poiché durante l’anno difficilmente ci incontriamo tutti a tavola. Il Natale è il risveglio lento fatto di coccole tutti insieme nel lettone, senza dover scappare via per andare a lavoro.

E’ casa addobbata a festa con gli stessi decori che abbiamo dal primo anno con cui abbiamo festeggiato il Natale nel nostro nido d’amore perché ogni decoro racconta una storia e tanti li abbiamo comprati durante i viaggi che abbiamo fatto.
Il Natale è per me stare insieme, intorno a lunghe tavolate imbandite con tante pietanze buone, tra chiacchiere e sorrisi davanti al camino, è il sorriso dei bimbi nel vederci a casa tutti insieme, è anche, e soprattutto godersi la casa, i giochi ed un buon libro in tranquillità .

Il Natale è per me TRADIZIONE.
Sono anni che portiamo in tavola le stesse pietanze, quelle che preparava mia nonna con le sue mani quando ci inviata a casa sua e che ancora oggi ci tiene a preparare in prima persona. I tagliolini in brodo sono il suo pezzo forte e ricordo ancora perfettamente quando da piccola la osservavo innamorata destreggiarsi con farina e matterello, oggi a guardarla ci saranno Raffi e Riccardo, i miei figli, nonché suoi pronipoti e questo mi regala un’emozione grandissima.

Questi sono gli stessi valori che ha a cuore Hipp che da più di 60 anni si occupa con grande amore e dedizione all’alimentazione biologica dei nostri bimbi.
Hipp è una garanzia perché dietro ad ogni singolo prodotto c’è la passione, ma soprattutto la volontà  di offrire un futuro sano e migliore per i nostri figli.
Adoro Hipp e l’ho scelta da sempre per i miei bimbi perché dà tantissima importanza al concetto di famiglia proprio come me.
Con i suoi “prodotti per la vita” Hipp è vicina a noi mamme durante la crescita dei nostri figli facendosi paladina della sostenibilità e proteggendo anche l’ambiente.

Io per questo Natale non chiedo altro, vorrei solo che la serenità e la gioia che porto nel cuore restino con me, per poterla trasmettere ancora ogni singolo giorno alla mia famiglia.

Post in collaborazione con Hipp

    Instagram

    Seguimi!