Instagram

Seguimi!

Lifestyle Sponsored

Al cinema con HiPP | “10 giorni senza mamma”

Febbraio 4, 2019

In questi giorni sono stata a Milano grazie ad HiPP Biologico per assistere alla prima con cast del nuovo film di Alessandro Genovesi “10 giorni senza mamma” che uscirà nelle sale il 7 Febbraio.

Una commedia divertente (ho riso dall’inizio fino alla fine del film) con protagonisti Fabio de Luigi, nelle vesti di un papà pasticcione, Valentina Lodovini e Diana del Bufalo, un cast davvero simpaticissimo e anche molto disponibile.

HiPP mi ha dato la possibilità non solo di conoscere gli attori e di poter scattare con loro  qualche foto, ma di trascorrere una giornata indimenticabile insieme alle mie amiche. È sempre un immenso piacere riabbracciarle e trascorrere del tempo con loro anche se si tratta solo di poche ore.

È stata una giornata intensa e molto emozionante, così piena di cose belle che sono arrivata la sera in hotel stanchissima ma con il cuore pieno di gioia. La cosa più divertente della serata è stata scoprire di aver sbagliato cinema 10 minuti prima che iniziasse il film. Dovevate vedere le nostre facce quando il direttore di sala si è avvicinato per comunicarci che in quel cinema dove eravamo in quel preciso momento non c’era nessuna anteprima… il panico.

Fortunatamente il giorno della proiezione era giusto, ci avevano solo dato un indirizzo sbagliato, di conseguenza immaginate la scena dopo: di corsa per le strade di Milano con tanto di tacchi vertiginosi e abiti eleganti per raggiungere il cinema giusto. Si, siamo arrivate in tempo per fortuna e siamo riuscite anche a scattare qualche foto con i protagonisti e a conoscere il mitico Fabio De Luigi prima che iniziasse il film.

Il regista,nel film, ha saputo affrontare a mio parere temi importanti toccando le giuste corde, come ad esempio l’importanza della collaborazione al 50 e 50 della mamma e del papà sia in casa, sia con la crescita dei figli e l’importanza che hanno i genitori di ritagliarsi del tempo da dedicare a se stessi per non essere assorbiti totalmente dalla quotidianità. In questo caso specifico è la mamma, Valentina Lodivini, un avvocato che decide di lasciare la sua carriera per crescere i figli, a sentire la necessità di dover partire per staccare la spina.

I bimbi restano con il padre ed insieme ne combinano di tutti i colori.

Ecco una piccola anticipazione per voi CLIP

Altro protagonista importante della commedia è HiPP, presente in molte delle scene del film di vita quotidiana come il momento della pappa e del bagnetto. Mi sono divertita a trovare i prodotti HiPP durante la visione del film; immancabile la paperella con mousse detergente biologica sul bordo della vasca ed il pacco di maccheroncini ed altri prodotti food sul tavolo in cucina durante il pranzo.

Hipp che è da sempre un grande alleato nella crescita dei nostri figli, aiuta anche in questo caso il protagonista del film, il quale riesce a cavarsela egregiamente grazie ai suoi prodotti biologici, superando una sfida che sembra inizialmente insormontabile.

Tutti i papà sanno crescere e badare ai loro figli, c’è chi lo fa senza ansie e senza paure e chi invece combina qualche pasticcio in più, ma tutti sono in grado!

Questo è il messaggio che cerca di trasmettere “10 giorni senza mamma” e motivo per cui HiPP ha sostenuto il progetto.

HiPP tra l’altro ha lanciato un nuovo concorso che vede in palio 2 ingressi al cinema per vedere il film.

Come funziona?

Con un acquisto minimo di 20 euro l’acquirente può caricare lo scontrino sul sito Al cinema con HiPP

e scoprire immediatamente se ha vinto i 2 ingressi al cinema per vedere “10 giorni senza mamma”.

A me il film è piaciuto tantissimo e ci ritornerò di sicuro il 7 febbraio a rivederlo in compagnia di mio marito.

Vi consiglio di andarlo a vedere e fatemi sapere cosa ne pensate!

 

In collaborazione con HIPP Biologico

    Instagram

    Seguimi!