fbpx
Lifestyle

TIMVISION: un nuovo modo di guardare la TV che fa felice tutta la famiglia.

Ottobre 19, 2020

L’unica oasi di pace e di spensieratezza nell’ultimo periodo è stata la nostra casa; il nostro posto felice dove ogni giorno ci ritroviamo tutti e 4 al rientro dal lavoro e dalla scuola.

A tenerci compagnia nella nostra dolce casetta, durante i pomeriggi e le serate casalinghe, c’è TIMVISION, la TV di TIM che porta nelle nostre case il meglio dei contenuti.

Grazie alle sueofferte di contenuti e al suo decoder, il TIMVISION Box, è possibile accedere ad un mondo di intrattenimento completo, per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

UN NUOVO MODO DI GUARDARE LA TV!

Sapere che in ogni momento della giornata basta accendere la TV e collegarsi a TIMVISION è una carica di buonumore per tutti noi.

Accendendo il decoder TIMVISION Box, tutti i migliori servizi di video streaming (Disney+, Netflix, Amazon Prime Video, TIMVISION Plus, DAZN, NOW TV, ecc.) sono direttamente disponibili sulla nostra TV, l’uno accanto all’altro, proprio come in una vetrina.

E nella homepage c’è anche una sintesi sempre aggiornata dei migliori contenuti di ciascun servizio, così da poter scegliere cosa guardare in modo ancora più semplice.

Ed ora che è arrivato l’autunno con le sue serate trascorse davanti al camino, con i pigiami di caldo cotone e magari con una bella tazza di cioccolata calda, è davvero diventato indispensabile per noi.

Mamma prepara la merenda che noi scegliamo il film da guardare stasera” e così ricreiamo il nostro momento di felicità; noi 4, il divano con la copertina e il nostro film preferito.

Un intrattenimento completo, a portata di mano e senza dover spendere una fortuna!

Perché il vantaggio di TIMIVISION è proprio questo: con TIMVISION è possibile abbonarsi a Netflix, Disney+, TIMVISION Plus e allo sport di DAZN e NOW TV, attraverso offerte e pacchetti molto convenienti, da pagare comodamente su bolletta TIM.

Non ci sono vincoli di permanenza e si può disdire quando si desidera.

 

Io sono davvero soddisfatta di TIMVISION non solo per tutti i servizi che vi ho appena elencato, ma soprattutto perché riesce a tenere unita tutta la famiglia in momenti conviviali e spensierati.

 

 

Post realizzato in collaborazione con TIM