Lifestyle

Come sorelle

Luglio 5, 2018

Lettera ad Arianna

Ed è arrivato il grande giorno 

Ci siamo dette già tutto, ci siamo dimostrate tutto l’amore del mondo ma con te è come se non fosse mai abbastanza!

Non esistono gesti e parole che bastino per dirti Grazie!

Non serve elencarti tutti i motivi per i quali voglio ringraziarti, ti dico GRAZIE per quello che sei Arianna.

Una persona più buona e generosa di te non esiste al mondo ed io mi sento fortunata ed onorata ad averti nella mia… anzi nella nostra vita.

Si perché tu sei tutto, una fidanzata eccezionale, l’amica che tutti vorrebbero, una zia fantastica!

Ti dico Grazie in primis per quello che hai fatto con Chicco e che sono sicura continuerai a fare in questi anni che verranno. Lo hai aiutato, cambiato, (anzi migliorato)  ma soprattutto lo hai amato, con grandissima pazienza come nessuno potrebbe mai, con i suoi pregi e con tutti i suoi difetti.

Grazie per quello che hai fatto per me, sei sempre presente, dolce e disponibile.

Ormai sei un punto fisso nella mia vita, un’ancora, un’amica, una confidente… una sorella. Si ormai sei una sorella, siamo cresciute praticamente insieme e sono felicissima di vedere la donna meravigliosa che sei diventata.

Grazie per tutto quello che fai per i miei figli, sei una zia splendida e si vede davvero che ci ami con tutto il cuore, Raffaele e Riccardo sono pazzi di te.

Sarai una moglie ed una mamma perfetta ed io non vedo l’ora di vivere tutto quello che di meraviglioso ha in serbo la vita per te e Chicco.

Ci vediamo domani con gli occhi pieni di lacrime proprio come quelli che ti hanno ammirato tutte le volte che hai indossato quel meraviglioso abito bianco.