fbpx

Instagram

Seguimi!

Kids Lifestyle

Libero spazio alla creatività con Color Wonder

Marzo 20, 2019

Raffaele è un bimbo molto creativo, gli basta un semplice foglio bianco e dei pennarelli per esprimere la sua fantasia.

Tutti i pomeriggi mi chiede di colorare o di scrivere letterine, ed io sono molto contenta di vederlo interessato a queste attività perché in queste giornate di fine inverno, dove ancora non è possibile trascorrere i pomeriggi fuori casa, sono davvero di grande aiuto, oltre ad essere un gioco costruttivo e creativo. 

Da quando Raffi ha scoperto i prodotti Crayola  è molto entusiasta, e lo sono tanto anche io, perché grazie ai pennarelli, i timbrini con inchiostro trasparente ed i fogli  Color Wonder riesce ad esprimere al meglio la sua creatività.

Si diverte tantissimo a disegnare e colorare paesaggi, animali o scrivere le sue prime lettere ed io lo lascio fare senza il rischio che alla prima distrazione mi ritrovo divano o mura colorate. 

Si avete capito bene, senza lasciare alcuna traccia di inchiostro, ne sui tessuti, ne sulla pelle. 

Perché i Color Wonder sprigionano colore solo a contatto con la carta speciale.

Io la trovo una fantastica soluzione per noi mamme terrorizzate dalle macchie di pennarello che difficilmente vanno via dai vestiti, mani e mobili.

Il colore prende vita come per magia e questa magia è dipinta proprio dai nostri bimbi.

Gli occhietti stupiti di Raffi, quando scopre che ci sono dei disegni nascosti nel foglio che appaiono solo quando colora con  il pennarello, mi divertono tanto.

I tappi colorati permettono di scegliere il colore, ma la magia avviene solo al contatto con il foglio. E così che lui disegna e dopo pochi istanti compare l’immagine da lui disegnata proprio del colore che lui desiderava.

Noi abbiamo scelto il set di Paw Patrol, uno dei suoi cartoni preferiti, che comprende 18 pagine da colorare e 5 pennarelli senza macchia. Per le bimbe sono disponibili anche il set di Vampirina e di Frozen e per tutti gli amanti degli unicorni, Crayola ha dedicato un album solo per queste creature magiche.

La confezione è pratica, maneggevole ed è richiudibile, perfetta anche da portare in viaggio infatti nei nostri ultimi spostamenti è sempre con noi; nei viaggi lunghi, al ristorante o in attesa dal pediatra. 

Quando c’è da aspettare e l’attesa è molto lunga Color Wonder corre in aiuto a noi mamme, divertendo i nostri bambini.

Ma c’è un set che amiamo particolarmente che oltre ad avere i pennarelli magici comprende anche gli stampini magici che lasciano il loro inchiostro sempre e solo  sull’apposita carta.

Un set pensato per i bambini a partire dai 3 anni ed infatti è facilissimo da utilizzare ed è molto divertente perché basta scegliere lo stampino preferito tra 8 figure di animali della foresta disponibili, immergerlo nell’inchiostro trasparente e pigiare poi sulla carta Color Wonder. Infine con i pennarelli si può colorare l’immagine e completare il disegno aggiungendo i particolari, e questi sono i passaggi che preferisce fare Raffi.

Dunque mamme niente pericolo; il divertimento per i nostri bambini è assicurato e noi… Possiamo stare tranquille che la casa non cambi colore.

    Instagram

    Seguimi!