Instagram

Seguimi!

Lifestyle

Pronti per l’estate con i nuovi gelati Kinder Ice Cream

Marzo 2, 2019

Sabato 23 Febbraio, in una bellissima giornata di sole ma un tantino fredda, è partito da Napoli un tour molto carino e divertente che vede come protagonisti i bambini ed i buonissimi Gelati Kinder Ice Cream.

Il tour ha il nome di SALTI DI GIOIA proprio perché prevede che i bimbi che partecipano all’attività debbano saltare con grande entusiasmo su dei tappeti elastici per riuscire ad aprire il forziere che contiene tutti i gelati.

Più salti riescono a fare più gelati si riusciranno a mangiare.

Ovviamente i bimbi, che non erano affatto scoraggiati dal freddo, sono stati bravissimi ed anche Raffi si è divertito tantissimo saltando più e più volte sui tappeti elastici.

Sono riusciti, dunque, a fare il pieno di salti di gioia e a svelare a tutti noi presenti in piazza i nuovi gelati Kinder Ice Cream dando così inizio ad una stagione super golosa.

La linea dei gelati Kinder Ice Cream è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto inconfondibile del cioccolato KINDER in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza e alle piccole porzioni, nel pieno rispetto delle linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”; ma ovviamente è perfetto anche per noi adulti che con la scusa dei bimbi non ci facciamo mai mancare in casa grandi scorte di gelati.

Ecco i nuovi gelati disponibili da marzo che troverete sia in porzioni singole che multipack perfetti per tutta la famiglia;

Ice Cream Steak e Ice Cream Sandwich, il mitico Bueno icecream disponibile sia nella versione cono che in barretta, in assoluto il mio preferito, ed infine il Joy ice cream il mitico ovetto Kinder amato da tutti i bambini.

C‘era l’imbarazzo della scelta e noi nel dubbio li abbiamo assaggiati tutti, uno più buono dell’altro, ma non poteva essere altrimenti; quando si parla di Kinder il risultato può essere soltanto un gelato dal gusto incomparabile.

L’iniziativa Salti di gioia attraverserà varie piazze italiane, infatti, dopo Napoli ci sarà una tappa a Milano il 2 marzo a Fondazione Catella e poi sarà la volta di Torino, in piazza Solferino, domenica 3 marzo.

Quindi care amiche, non perdetevi questa fantastica esperienza che ha lo scopo di condividere momenti feliciinsieme ai vostri bimbi.

Il divertimento ed il gusto sono garantiti, parola mia e di Raffi!

Ed ora non ci aspetta che attendere questa meravigliosa e golosa estate che sarà ricca di divertimento e di scorpacciate di gelati, noi siamo pronti e voi?

 

Post in collaborazione con Kinder Ice Cream

    Instagram

    Seguimi!