fbpx
Salute e Benessere

Dormire bene si può grazie a Tempur e ai suoi prodotti di eccellenza

Luglio 16, 2020

Dormire bene ed avere un sonno regolare e tranquillo è un aspetto molto importante sotto diversi punti di vista.

Soprattutto è necessario per mantenere alta la qualità della vita. 

Lo stile di vita incide enormemente sulla durata e sulla qualità del sonno. È fondamentale dunque avere delle accortezze durante la giornata per dormire in maniera giusta durante la notte.

Quello a cui dobbiamo prestare attenzione è sicuramente l’attività fisica e motoria (importantissima per l’equilibrio dell’organismo e del cervello), una sana e corretta alimentazione per non arrivare troppo pesanti a letto ed evitare l’uso di televisione, computer, smartphone, tablet e qualsiasi monitor per dormire bene.

Un altro elemento fondamentale è la scelta del materasso sul quale riposiamo… questo è un dettaglio che farà la differenza!

Per questo se volete un riposo garantito e a norma vi consiglio i materassi TEMPUR.

IL MATERIALE TEMPUR® È UNA SCHIUMA VISCOELASTICA AD ALTA DENSITÀ CHE SI CONFORMA PERFETTAMENTE AL PROFILO, AL PESO E ALLA TEMPERATURA DEL CORPO PER UN SOSTEGNO ED UN COMFORT CHE DURANO TUTTA LA NOTTE.

In più i prodotti Tempur hanno tutte le certificazioni e i requisiti giusti.

Come l’OEKO -tex standard 100 che è uno standard unico di certificazione e controllo del settore delle materie prime tessili e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.

Per ottenere questa certificazione sui prodotti vengono effettuati diversi test per capire se ci sono eventi li sostanze nocive;

-sostanze vietate per la legge 

-sostanze il cui è regolamentato dalla legge

-sostanze chimiche notoriamente nocive alla salute 

-nonché parametri per la salvaguardia della salute 

Per ottenere la certificazione OEKO-tex standard 100 tutti i componenti di un prodotto devono soddisfare i requisiti fondamentali non solo nel tessuto ma anche nei bottoni, nelle decorazioni e addirittura nei fili stessi con cui vengono cuciti.


E visto che durante la notte trascorriamo tante ore sul materasso è importante proteggere la nostra pelle da qualsiasi tipo di sostanza nociva.

Ed è per questo che i prodotti Tempur vantano anche della certificazione LGA che sottopone i materassi a severi controlli, come;

-controllo sull’utilizzo di sostanze nocive 

-controllo sulle emissioni di formaldeide 

-controllo sugli odori 

-controllo delle emissioni di composti organici volatili 

-controllo delle materie prime

Tutti questi controlli regalano ovviamente benefici alla nostra salute.

Un’altra certificazione importante ottenuta da TEMPUR è la certificazione energetica Iso 50001 che permette all’azienda di soddisfare i requisiti stabiliti alla norma, contribuendo alla riduzione dei consumi energetici, e di abbassare i costi, aumentando il profitto e la

Competitività.

Tutto questo fa sì che i clienti TEMPUR siano sempre soddisfatti e che aumentino nel corso degli anni.

Chi prova i materassi TEMPUR sa cosa significa dormire bene.

Vi lascio alcune recensioni dei clienti super soddisfatti;

“Ho acquistato un cuscino sagomato contro la cervicale denominato Millenium e mi soddisfa

molto. Successivamente dalla Tempur ho acquistato una federa di ricambio che anch’essa

mi soddisfa perché è tale e quale a quella che è abbinata al cuscino. In definitiva

sono molto soddisfatto.”

“Prodotto conforme alla foto; spedizione veloce e puntuale; prodotto di ottima qualità.”

“consiglio a tutti di provare i prodotti tempur…

non potrete più farne a meno!”

 

Inoltre, i prodotti Tempur hanno una garanzia duratura nel tempo, così potrai goderti un riposo di assoluta qualità ogni notte per tutti gli anni a venire.

Infatti, l’azienda garantisce che tutti prodotti TEMPUR nuovi e originali sono esenti da difetti di materiale dovuti a lavorazione o materiali difettosi per il periodo di validità della garanzia.

La Garanzia TEMPUR ha una durata corrispondente al periodo specificato sulla confezione o all’interno della confezione del prodotto in questione, a partire dalla data di acquisto; i materassi hanno una garanzia per 10 anni in base al modello che si acquista, i cuscini 3 anni e anche tutti gli accessori come fodere ecc 2 anni.

Cosa importantissima è che potete usufruire del bonus mobili in caso di ristrutturazione ed acquistare così il vostro materasso Tempur.

Inoltre, con la promozione INTERESSI 0% ti resta solo da scegliere il prodotto TEMPUR più adatto a te perché potrai pagarlo in comode rate, sempre senza interessi! 

TEMPUR è sempre all’avanguardia

Ultimamente ha realizzato una Nuova linea di materassi TEMPUR® ampliando la gamma con due modelli, Firm Elite 25 CoolTouch™ (alto 25cm) e Firm Supreme 21 CoolTouch™ (alto 21 cm).

È la collezione con il feeling più rigido e comfort assoluto, grazie al Materiale TEMPUR® Extra Firm Support che si adatta alla temperatura, alla forma e al peso del corpo, con un sostegno più rigido che dura tutta la notte.

Nella collezione Firm troviamo la tecnologia CoolTouch™ sviluppata appositamente per questa nuova linea che mantiene la fodera fresca al tatto per tutta la notte, garantendo un ottimo livello di traspirabilità su tutta la superficie del materasso. 

Ed anche CoolTouch è la nuova collezione Guanciali TEMPUR® che si amplia con tre nuovi guanciali ed una tecnologia rinfrescante in grado di mantenere la fodera fresca al tatto per tutta la notte.

I guanciali nello specifico sono: Original Queen taglia M e taglia L CoolTouch™ per la collezione ergonomica e Comfort Firm CoolTouch™ per la collezione tradizionale. 

E allora cosa aspettate?

Andate in store per provare con mano la qualità dei materassi Tempur

Ecco il link