fbpx

Instagram

Seguimi!

Lifestyle Sponsored Vita da Mamma

Il tempo libero per una mamma è un dono prezioso; iRobot te lo regala!

Dicembre 5, 2017

Da quando sono diventata mamma per la seconda volta tutti gli impegni sono raddoppiati, sono triplicate le lavatrici da fare e i vestiti da stirare ed in più sembra che il tempo si sia magicamente ridotto.

Far quadrare tutto a volte sembra un’impresa impossibile e spesso arrivo al dopocena che fatico anche ad infilarmi il pigiama e struccarmi… insomma so che mi potete capire.
Per tutto quello che ha da fare una mamma servirebbero il doppio delle ore e non parliamo delle mamme lavoratrici, a volte il tempo non basta mai anzi diventa un dono preziosissimo!

Durante i primi mesi di mamma bis mi sono trovata in difficoltà a gestire il tutto; casa, figli, lavoro e passioni. Mi è capitato di allattare Riccardo e nel mentre guardare Raffaele far merenda e sporcare il pavimento o molto spesso sono giunta ad ora di pranzo che non avevo ancora rifatto il letto e passato l’aspirapolvere. Ma non vi nego che ancora oggi che sono trascorsi diversi mesi dalla nascita del mio secondo figlio fatico a concludere la giornata portando tutto a termine. Ad esempio mi capita spesso di uscire di casa la mattina presto e di ritornare solo la sera dopo il lavoro ritrovandomi con una marea di cose da fare e puntualmente devo dividermi tra fare il bagnetto ai bimbi, la preparazione della cena e riordinare la casa.

Inizialmente ho dato priorità al dovere mettendo in secondo piano quelli che erano i miei hobby e le mie distrazioni, poi man mano quando sono riuscita a trovare i ritmi giusti ho ripreso le mie passioni come prendere un caffè con un’amica, una lezione di danza, fare una colazione fuori casa o semplicemente andare dal parrucchiere o dal l’estetista. Cerco sempre  di far incastrare tutto al meglio per non rinunciare alle cose che amo di più perché ho imparato in questi mesi che se sono serena ed appagata dò il meglio di me stessa anche in casa.

Per questo mi sono concessa un regalo di natale anticipato; iRobot di Roomba, un aspirapolvere nuovo che mi aiuta a pulire i pavimenti con un solo click.

È un piccolo aiutante dotato di speciali spazzole Aireforce che raccolgono ed aspirano la polvere da qualsiasi tipo di pavimento, passando anche sotto i mobili. Ed intanto mi permette di farmi una doccia con tranquillità, di preparare la cena o semplicemente di giocare con i miei bimbi.
Purtroppo capita spesso che quando Raffi mi chiede di giocare con lui sono presa a fare altro e non riesco a godermi tutti i momenti con lui.

Un aiuto giornaliero per le pulizie regala del tempo libero e non esiste regalo più bello e prezioso che si possa fare ad una mamma.

iRobot è incredibilmente semplice da utilizzare

Basta premere il pulsante CLEAN e lasciare che iRobot faccia il proprio lavoro in assoluta autonomia.
Con il suo sistema di pulitura tri-fasico adatto ad ogni tipo di pavimento rimuove lo sporco da ogni superficie ed ogni angolo.

Ma c’è una cosa favolosa di cui ancora non vi ho parlato:

 

Scaricando l’app iRobot HOME sul cellulare posso attivare iRobot da qualsiasi posto in cui mi trovo.
Se sono a lavoro o a fare la spesa ed al mio rientro voglio trovare i pavimenti puliti basta che clicco su CLEAN ed il gioco è fatto. Posso anche scegliere se fare un o due cicli di pulitura o se attivare la pulizia dei bordi o il Carpet Boost per la pulizia dei tappeti e delle moquette.
In più grazie ad un recente aggiornamento posso vedere se il pavimento è stato pulito e quali erano le zone più sporche e posso anche ricevere la notifica quando iRobot ha finito il suo ciclo di pulizia.

Per me ormai iRobot è una mano santa e non potrei fare a meno del suo prezioso aiuto.

 

    Instagram

    Seguimi!