fbpx
Lifestyle Sponsored

“Un sacco di spesa” il contest artistico di Decò

Dicembre 15, 2019

Da sempre Decò è sinonimo di garanzia, qualità e convenienza.

Ha sempre posto al centro dell’attenzione la felicità del cliente e per questo ha da sempre selezionato i suoi prodotti con cura prediligendo i “reparti freschissimi”, imparando a conoscere a fondo il territorio e soprattutto avendo rispetto dell’ambiente.

Decò inoltre è al passo con i tempi ed è vicino soprattutto a tutte le persone che per motivi di tempo non riescono a fare la spesa nei supermercati.

Dal 2018, infatti, è possibile fare la spesa comodamente da casa o dall’ufficio con un solo click.

Con la nuova App Decò Multicedi si possono scegliere e ordinare prodotti, scoprire le nuove offerte proprio come se fossimo nel nostro Decò di fiducia.

Il contest fotografico

E per celebrare il periodo più magico dell’anno Decò ha lanciato in questi giorni un contest artistico proprio per celebrare il Natale.

Per partecipare è semplicissimo, basterà collegarsi sulla piattaforma digitale http://unsaccodispesa.supermercatideco.it, dall’11 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020, e caricare una fotografia a tema natalizio accompagnata da una didascalia che racconti la magia del proprio Natale.

La qualità della foto e l’originalità del messaggio saranno le cose principali per ricevere “Un Sacco di Spesa”!

Oltre, dunque, a scattare una bella foto possiamo sbizzarrirci con una descrizione super originale, coinvolgente e perché no simpatica.

Le foto potranno essere votate per l’intero periodo del contest da tutti gli utenti e tra i 30 contenuti più votati Decò sceglierà le 5 foto più belle.

Il Natale è per me stare insieme intorno a lunghe tavolate imbandite con tante pietanze buone, tra chiacchiere e sorrisi davanti al camino, è il sorriso dei bimbi nel vederci a casa tutti insieme, è anche e soprattutto godersi la casa, i giochi ed un buon libro in tranquillità. Per me il Natale è il piatto di taglioni in brodo che prepara la mia nonna, il panettone farcito a colazione e svegliarci tutti insieme nel lettone.

Gli utenti che hanno pubblicato le 5 foto più belle ed originali riceveranno direttamente a casa un “Sacco di spesa” proprio come se arrivasse Babbo Natale.

E allora cosa aspettate?

Condividete la magia del Natale e incrociate le dita.