Instagram

Seguimi!

0
Kids Sponsored

Imparare a bere con Philips Avent my grippy

Novembre 29, 2018

Superato l’anno di età i bimbi crescono velocemente acquisendo sempre di più autonomia, passo dopo passo, conquista dopo conquista. Anche Riccardo, il mio secondo bimbo, che ora ha 18 mesi sta facendo molto progressi in questi ultimi mesi.
Sta iniziando a dire le prime parole in maniera scandita, inizia ad afferrare con la forchetta il cibo da solo e se lo porta alla bocca, riesce anche a bere autonomamente con l’aiuto della sua tazza.

Non sono una mamma chioccia, lascio i miei bimbi esplorare il mondo con le loro mani e mi piace vederli sperimentare e di volta in volta migliorarsi sempre di più.

Come vi dicevo in quest’ultimo periodo Riccardo ha fatto passi da gigante; è un bimbo molto attivo e avendo come esempio il fratello più grande apprende molto facilmente gesti e parole.
Guarda il fratello correre, mangiare e bere da solo e vuole imitarlo alla perfezione.

 

Per farlo bere autonomamente, senza che si bagni di acqua o si sporchi ogni volta di succo ho scelto la tazza PHILIPS AVENT my Grippy  che utilizziamo soprattutto quando siamo fuori casa. Quando siamo in viaggio la porto sempre con noi ed è di grande aiuto perché ha una valvola esclusiva progettata per prevenire le perdite e allo stesso tempo aiuta Riccardo a succhiare con facilità.

Quante volte è capitato che i vostri bimbi si sono rovesciati tutto addosso??

A me è capitato tante volte, soprattutto perché Riccardo con i suoi dentini diverse volte ha bucato il beccuccio morbido del biberon favorendo così la fuoriuscita dei liquidi oppure quando semplicemente cerca di bere dal bicchiere proprio come il fratello.
Il beccuccio rigido di my grippy è ultra resistente ai morsi e favorisce lo sviluppo dei denti aiutando il bimbo nei suoi primi sorsi, in completa autonomia.

Riccardo è stato subito attratto dalla tazza, ed abbiamo apprezzato molto anche il suo colore, verde acceso.
In più, questa è caratterizzata da una forma ergonomica e da un materiale antiscivolo che si adatta perfettamente alle mani dei nostri bimbi trasmettendogli, così, più sicurezza ed indipendenza.

È davvero comoda e pratica sia nel l’assemblaggio, perché composta solo da tre pezzi, sia come lavaggio perché si può mettere tranquillamente in lavastoviglie.

Philips avent vuole aiutare i nostri bimbi attraverso i suoi prodotti di grande qualità a facilitare il passaggio dall’allattamento al seno o dal biberon alla tazza aperta. Questo passaggio può sembrare facile ma non lo è affatto, ci sono bimbi che si abituano alla tazza più velocemente ed altri, invece, che imparano a succhiare dal beccuccio con più calma.

Lasciamoli sperimentare, provare ed imparare… sarà per loro un gioco che gli permetterà di crescere sempre di più, e noi ancora una volta resteremo incantati dai loro progressi assaporando insieme il tempo che scorre velocemente.

    Instagram

    Seguimi!

    Cari visitatori ho attivato il negozio online! Fai click su SHOP per vedere i miei prodotti Ignora