fbpx

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

Kids Lifestyle

La magia del Natale

Dicembre 14, 2017

Qualche giorno fa io ed bimbi abbiamo fatto il nostro primo servizio fotografico di Natale.

Essendo il mio primo Natale con entrambi i bimbi ho scelto di farci fare qualche scatto ricordo così da immortalare questo magico momento.
Vorrei che il tempo si fermasse qui ma è impossibile ed allora le foto mi aiuteranno a vivere questi momenti di assoluta dolcezza con i miei figli.

Il fotografo del nostro shooting è stato Biagio Chianese  che ci ha accolto nel suo studio dedicandoci due ore tutte per noi.
Ad aspettarci c’erano due set: il primo con un comodo divano, dei cuscini e dei pacchetti regalo.
Tutto colorato di rosso e grigio con uno sfondo di lucine e polaroid.


Riccardo dormiva beato mentre io e Raffi eravamo intenti ad incartare pacchetti, leggere storie e a raccontare la favola di Olaf.
È stato tutto molto confortante, proprio come se fossimo stati a casa nostra e Biagio ha fotografato cercando di cogliere tutti i nostri movimenti in modo molto naturale.

Eleonora l’assistente di Biagio ci ha aiutato tantissimo, facendo ridere e giocare Riccardo ma soprattutto ha avuto molta pazienza con Raffi.

L’altro set era elegantissimo tutto oro, bianco e verde bosco e fiori bordeaux.
C’era l’albero di Natale, le candele accese, una finestra e una pista di legno con un trenino per Raffi.
Ci siamo cambiati i vestiti e dai comodi e confortevoli maglioni siamo passati ad un outfit più raffinato proprio abbinato al set.
I bimbi indossavano due pantaloni abbinati in tartan verde e blu e camicia bianca, io invece un abitino verde tutto sbrilluccicoso.

È stato un bellissimo pomeriggio, anche se a tratti è stato leggermente stancante soprattutto perché  Raffi non restava fermo un minuto, ma riguardando le foto ne è valsa sicuramente la pena.

 

    Instagram

    La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

    Seguimi!