fbpx

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

Kids Lifestyle Travel Viaggi con i Bimbi

A Londra con Flik Flak

Settembre 29, 2019

Quando siamo stati a Londra io ed Antonio per la prima volta è stato esattamente 9 anni fa.

Ci siamo stati una settimana e siamo riusciti a girarla tutta, bellissima, per noi la capitale più bella d’Europa insieme a Parigi.

Dopo nove anni abbiamo avuto la fortuna di ritornare a Londra grazie a Flik Flak per un evento organizzato per presentare la nuova collezione di orologi bimbo.

Sono cresciuta con gli orologi Flik Flak, come immagino anche voi, mi sono sempre piaciuti così colorati, divertenti e di grande qualità.

Quindi essere invitati al loro evento, come rappresenti italiani è stato un grande onore.

Insieme a noi c’erano altre famiglie che provenivano da tutta Europa ed il bello è stato vedere i nostri bimbi giocare e divertirsi insieme anche se non parlavano la stessa lingua.

Siamo arrivati a Londra il venerdì sera e ad aspettarci in hotel, il Presidente Inn Marriot a Kensigton, c’era una bella sorpresa organizzata proprio da Flik Flak.

Abbiamo trovato sul letto una busta con alcuni regali per i bimbi e gli inviti dell’evento a cui avremmo partecipato il giorno dopo ed un palloncino firmato Flik flak.

Il sabato dopo la giornata è iniziata prestissimo, desiderosi di rivedere la città, abbiamo fatto colazione e ci siamo diretti a prendere subito la metro per raggio centro.

Un bellissimo sole ci ha fatto compagnia per tutta la giornata ed anche se le temperature non erano alte si passeggiava davvero con piacere.

Siamo partiti da Covent garden (uno dei posti più belli di Londra per me) già allestita in mood autunnale, poi Leicester Square dove i bimbi si sono sbizzarriti tra l’ MeM’s store e il Lego store, ci avrebbero passato l’intera giornata.

Arrivati a Piccadilly Circus ci siamo fermati ad ammirare dei bravissimi artisti di strada, poi abbiamo fatto un giro per le bellissime strade di Soho dove a farla da padrona è la supercool Carnaby street.

Poi ci siamo diretti a Trafalgar square proseguendo fino a Westminster Bridge dove dal ponte abbiamo ammirato il Tamigi e la London eye.

Purtroppo il Big Ben era completamente coperto dalle impalcature per dei lavori di ristrutturazione.

Infine abbiamo visitato la bellissima Abbazia di Westminster.

L’Evento Con Flik Flak

L’evento si è tenuto nel pomeriggio sempre a Kensigton ed è stato stupendo.

Flik flak ci ha proiettati direttamente al Natale con uno schiocco di dita; praticamente girando l’angolo ci siamo ritrovati tra elfi, renne, aiutanti di Babbo Natale, neve e regali.

Un sogno per chi come me ama il Natale.

Lo stupore era leggibile negli occhi dei bambini e noi mamme ci guardavamo incredule per cotanta meraviglia.

Subito all’ingresso ci hanno donato i nuovi orologi Flik flak; uno per Raffi ed uno per Riccardo e poi sono partite subito canzoncine natalizie e danze.

Flik flak ha curato tutto nel minimo dettaglio; l’animazione per i bimbi, il pranzo, le varie attività da fare. I bimbi hanno decorato le tazze di Natale, hanno scritto la letterina a Babbo Natale e hanno ballato tanto.

Alla fine è arrivato anche Babbo Natale ed i bimbi erano emozionatissimi… per la verità anche noi mamme!

La sera siamo andati a cena a casa della mia amica Sara che vive a Londra da qualche anno.

Io e Sara abbiamo tanto in comune e tra di noi è nato subito un feeling particolare.

Abbiamo fatto praticamente le due gravidanze insieme, infatti i nostri bimbi hanno solo pochissimi mesi di differenza ed è stato emozionante vederli mangiare e giocare insieme.

Ora aspetto lei e sua famiglia a Napoli, per vivere ancora qualche giorno insieme… questa volta nella mia città.

Il giorno dopo prima di andare in aeroporto abbiamo fatto un altro giro al centro.

Speriamo di ritornarci quanto prima, magari nel periodo Natalizio così da poter vivere questa splendida città anche gli con addobbi e lucine.

    Instagram

    La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

    Seguimi!