fbpx

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

Lifestyle

Caldo non ti temiamo – WindFree di Samsung che ci regala il clima perfetto.

Luglio 8, 2019

In queste giornate di piena estate dove il caldo è arrivato in maniera asfissiante ed anche improvvisamente, è veramente dura affrontare le giornate e combattere con i 40 gradi che spesso si presentano.

Nessuno era preparato a questa afa e sinceramente nemmeno noi.

Fin quando le giornate sono trascorse al mare, dove c’è possibilità di rinfrescarsi ogni tanto, va tutto molto bene, ma quando invece si deve restare in casa, dove si suda anche stando fermi, diventa insostenibile.

La parte peggiore della giornata per noi è sicuramente trascorrere la notte con queste alte temperature, soprattutto perché su casa nostra il sole batte tutta la giornata, per cui la sera fa più caldo del solito.

Per fortuna è arrivato il nuovo climatizzatore WindFree Pure della Samsung a farci tirare un sospiro di sollievo.

 

Processed with VSCO with a4 preset

L’ho fatto istallare nella cameretta dei bimbi, essendo l’unica stanza in cui mancava ed ora Riccardo e Raffaele possono finalmente giocare stando freschi durante il giorno e dormire sonni tranquilli durante la notte.

L’innovativa tecnologia di WindFree trasforma le fastidiose correnti dirette in una piacevole brezza avvolgente, perfetta per trascorrere le ore più calde in casa anche con i bimbi.

I modelli Samsung WindFree Rinfrescano in 3 fasi:

  • Raffreddamento rapido; Il condizionatore raggiungerà la temperatura desiderata velocemente grazie al suo design triangolare che consente alla ventola interna di ruotare più velocemente pompando l’aria 
  • Attivazione automatica; raggiunta la temperatura si attiva automaticamente la modalità WindFree e si chiude l’aletta 
  • Diffusione omogenea; che diffonde il fresco viene diffuso attraverso 21.000 microfori sulla superfice anteriore del climatizzatore.

La cosa fantastica è che durante la notte non mi devo più alzare per tamponare i capelli ai bimbi o cambiare le federe dei cuscini, con WindFree la notte passa serena e senza continui risvegli.

Attivando la modalità sonno sereno, ogni fastidioso getto d’aria diretto viene eliminato per cui sono molto tranquilla di lasciarlo acceso anche durante la notte.

E poi il climatizzatore ha uno spessore ridotto ed un design minimale, quindi non ingombra affatto e si armonizza con il resto dell’arredamento della camera.

Quello che più mi piace del nuovo climatizzatore WindFree Pure è, che anche quando è in funzione mantiene la massima silenziosità, quindi c’è ma non si sente affatto.

In più, cosa importantissima, è dotato di funzione WiFi integrata, quindi è possibile controllare anche fuori casa il climatizzatore attraverso l’app SmartThings di Samsung, con la quale si possono gestire anche gli altri elettrodomestici compatibili.

Questa cosa è comodissima, perché riesco a trovare la casa rinfrescata anche se stiamo a cena fuori con un solo click dal cellulare.

E per la pulizia?

Nessun problema!

Samsung ci ha facilitato la vita anche su questo con il suo Easy Filter Plus.

Il filtro, posto sulla parte alta del climatizzatore, è facile da rimuovere e pulire; in più è dotato di un filtro che riesce a catturare anche le particelle più piccole considerate dannose per la nostra salute purificando l’aria.

Il dispositivo Spi Purifer (dove c’è il filtro) è posizionato all’esterno sulla parte alta del condizionatore e dunque è molto più facile da pulire.

In più questo dispositivo cattura la polvere, gli agenti contaminanti e gli allergeni presenti nell’aria e la purifica… non è fantastico?

Samsung è stata la svolta e grazie a wilfree WindFree Pure ho in casa il clima perfetto.

E poi non ditemi che non vi avevo avvisato.

Per saperne di più andate a curiosare su www.samsung.it/windfree

“In collaborazione con Samsung”

    Instagram

    La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

    Seguimi!