Lifestyle

Programmi e progetti per il 2018

Gennaio 12, 2018
Spread the love

BENVENUTO 2019

Le vacanze natalizie sono finite da un bel pezzo ed il 2018 è arrivato bello pimpante da un paio di settimane, mentre io sono ancora in fase di realizzazione.
Sarà l’influenza, sarà che iniziare dopo un lungo periodo di festa è traumatico ma mi sento un po’ sottotono e non del tutto carica per affrontare quest’anno appena iniziato.

Non fatevi ingannare dal sorriso, quello non lo perdo mai nonostante il mio animo non rispecchia esattamente quello che mostro fuori.

E così parto un po’ a rilento, ma sono certa che carburerò a breve e cercherò di vivermi a pieno questo favoloso 2018!

C’è tanto già in programma mentre il resto lo scoprirò solo con il passare dei mesi:
Tra le tante cose belle che mi attendono c’è in primis il matrimonio di mio fratello ed Arianna di cui io e mio marito faremo i testimoni. Dunque, quel giorno sarà doppia l’emozione che vivrò e son certa che lo trascorrerò con le lacrime e il batticuore.

Quest’anno io ed Antonio festeggeremo il nostro quinto anniversario e per l’occasione vorremo regalarci una vacanza a Santorini.

A giugno, invece, per la fine dell’anno accademico ritornerò anche a danzare insieme alle mie più care amiche. Rivivere l’emozione di stare sul palco con L’ adrenalina che sale sempre di più sarà bellissimo.

Presto ci saranno tante novità anche sullo shop che non vedo l’ora di mostrarvi.

Ritornerò anche ad affiancare Rosanna nella realizzazione di alcuni matrimoni, quindi mi vedrete di nuovo tra fiori, allestimenti e confettate… non troppo però, perché per adesso l’organizzazione di eventi resta per me solo una passione e non un lavoro.

Tra miei buoni propositi c’è di sicuro quello di rinnovare la patente e di guidare urgentemente una macchina, anzi la MIA macchina visto che oltre alla patente ho anche quella, peccato però che abbia una grande paura di mettermi al volante. Vi giuro che il pensiero c’è, speriamo di metterlo in pratica.

Un altro buon proposito per questo 2018 è quello di acquistare maggior sicurezza in me stessa e di vivermi la vita senza farmi troppi problemi.

Di sicuro vorrei imparare ad usare al meglio la macchina fotografica ed il mio nuovo computer (dovete sapere che sono un po’ una frana con la tecnologia) e cercare di migliorare sempre di più il mio blog.


Il buon proposito più grande per me sarà quello di essere sempre più paziente e presente sia come mamma che come moglie.
Sarà quello di far quadrare tutto, mettendo la mia famiglia al primo posto, cercando di far incastrare al meglio tutto quello che ho elencato sopra proprio come un grande puzzle.

E allora non mi resta che buttarmi a capofitto in questo nuovo anno e rendervi partecipi, se lo vorrete, di tutte le cose meravigliose che mi attendono.


Spread the love