fbpx

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!

Kids Lifestyle

Ritratto di famiglia

Luglio 27, 2018

Orsola ci regala sempre degli scatti meravigliosi, riesce a catturare in ogni singola foto un momento magico.

La prima volta che ho incontrato Orsola, ed ho avuto modo di innamorarmi della poesia che esprimono le sue foto, ero al nono mese di gravidanza ed aspettavo Riccardo.
Lei ha immortalato degli attimi irripetibili insieme a Raffi ed ogni volta che li rivedo mi emozionano sempre tanto!

Trovate il post con tutte le foto qui

Son tante le volte in cui ci siamo ripromesse di fare una nuova sessione dopo la nascita di Riccardo, ma i rispettivi impegni e vari contrattempi hanno fatto sì che questo non fosse possibile.

Finalmente, dopo un anno siamo riuscite a ritagliarci una mattinata per noi.

Orsola con la sua dolcezza è riuscita a scattare le foto a Raffi e Riccardo, insieme, che vi assicuro non è stata cosa semplice.
È stata un’impresa, mentre uno saliva sul lettino l’altro scendeva…

Li ha fatti giocare, divertire e ridere con estrema naturalezza.

È riuscita anche in un altro intento, quello di fotografarci al “completo“. Ha coinvolto Antonio a partecipare e ci siamo ritrovati sul lettino tutto e 4 a ridere di gusto, tanto da farmi venire le lacrime agli occhi!

E questa foto ci esprime a pieno perché dietro a tutti questi sorrisi e colori perfetti si nascondono tante verità. Noi siamo quelli che perdiamo spesso la pazienza, siamo quelli tanto severi ma che allo stesso tempo amano coccolarsi. Siamo quelli che mangiano il gelato sul divano la sera quando i bimbi vanno a nanna, quelli che si ritrovano all’improvviso a ballare in cucina come 4 matti, siamo quelli dalla risata contagiosa ( basta che inizi uno per tirarsi dietro tutti gli altri) siamo quelli che hanno bisogno dei propri spazi per ricaricarsi, ma che amano dormire attaccati, siamo quelli che fanno una ricca colazione al bar ma che poi evitano la cena.
Siamo quelli che hanno bisogno di abbracciarsi e di ricordarsi che si amano ogni giorno, siamo quelli che litigano (anche tanto) ma che non vanno a letto se non hanno fatto pace.

Si questi siamo noi, una famiglia sicuramente non perfetta, piena di difetti e contraddizioni ma felice… E soprattutto innamorata!

 

 

Foto Orsola Del Prete

Vestiti Petit Pompei

    Instagram

    La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

    Seguimi!