fbpx
Lifestyle

Shopping online…una piacevole scoperta!

Maggio 31, 2016

Da quando sono diventata mamma sono cambiate tante cose, alle tante gioie si sono affiancate notti insonni, insicurezze, difficili organizzazioni per far conciliare casa e lavoro e giornate passate con i bimbi in braccio perché hanno bisogno di coccole.

 

Ecco, ma alle nostre di coccole chi le pensa?

Una seduta dal parrucchiere o dall’estetista  ormai è diventata una missione impossibile, per non parlare dello shopping, le nostre lunghe passeggiate per i negozi dove ci rilassavamo a guardare vestiti e a misurare capi ormai sembra un miraggio.

Sì perché non so voi ma mio figlio in ambienti chiusi non riesce a stare, sta anche tranquillo nel passeggino ma appena entriamo in un negozio inizia a lamentarsi.

Se il negozio  poi interessa a me, tipo oggetti per la casa o vestiti da donna la cosa peggiora e fra i pianti di mio figlio e il continuo sbuffare di mio marito scappo via dal negozio puntualmente con le mani vuote.

E vogliamo parlare delle file chilometriche vicino alla cassa?

No vi giuro che non le tollero più, le ho sempre fatte anche durante la gravidanza, ma quando ho Raffi che scalcia nel passeggino mi fa rabbrividire solo il pensiero di potermi mettere in fila.

Morale della favola? Ho scoperto lo shopping online e me ne sono innamorata!

Prima non esisteva che comprassi un capo su internet, dovevo guardarlo, toccarlo ed indossarlo oggi credo non ci sia cosa più bella di mettersi comodamente sul divano e navigare tra i tanti siti di casa e abbigliamento, vedere le nuove collezioni, salvare le foto e consigliarsi in tempo reale con le amiche e comprare senza problemi. Siiiiiiii adoro!

Fra i vari siti che sbircio oltre a MAISON DU MONDE e ZARA ho scoperto un sito SMALLABLE che rende felici tutta la famiglia!

Uno store completo dove trovo veramente di tutto dai vestiti e giochi per Raffaele, agli arredamenti e accessori per la casa.

Ho risolto così anche il problema per le scarpe di mio figlio che puntualmente nel negozio non voleva togliersele dal piede per farmele pagare. Ogni volta davanti alla cassa dovevamo  studiare il modo giusto per non farlo piangere, comprandole online, le scarpe mi arrivano direttamente a casa e Raffi le cambia e scambia quando vuole.
Questo mese su SMALLABLE ho trovato degli oggetti tanto carini per organizzare delle giornate fuori casa e all’aria aperta che sia un pic-nic o una mattinata al mare. Ma di questo ve ne parlo al prossimo post!