Lifestyle Moda

Tendenze mare 2021

Giugno 22, 2021
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le temperature sono in netto aumento, il sole diventa caldo e per molti sono già cominciati i primi weekend al mare, per altri si è attivato il countdown.

 

Non resta altro che prepararci al meglio e, sebbene la prova costume susciti sempre un po’ di timore, le nuove tendenze mare 2021 sembrano abbraccino le esigenze di tutte noi.

Dalle nuances pastello al nero, dai lacci alle catene, asimmetrie, stampe retrò e cut-out… Sono solo alcuni dei modelli che troveremo ridondanti sulle spiagge, per abbracciare stili e i gusti più disparati.  

Asimmetrie

Anche se ami le linee minimal, se scegli un modello asimmetrico, il tuo costume può diventare un pezzo unico, molto femminile e strategico. Soprattutto, le linee verticali e oblique aiutano a slanciare la tua figura, in particolare se sei di corporatura minuta, o semplicemente per creare più armonia tra la parte alta e bassa del tuo corpo.

Costume arancio

Costume Bicolor

Cut-out

Per il “team costume intero”, il cut-out è un must. 

Questo modello scopre alcune parti del nostro corpo, con un vero e proprio taglio. Che sia il fianco, la pancia o la schiena, scegli il cut-out più adatto alla tua immagine e considerando i tuoi focal points.

Costume bianco e grigio 

COSTUME FLOREALE

 

Bikini Nero

Una delle grandi tendenze mare 2021 è il colore nero! 

Ebbene, anche in spiaggia il nero detta legge e per la maggior parte di noi donne resta sempre il simbolo di eleganza e grande raffinatezza. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze: culotte per le donne dal girovita definito e/o baricentro basso, diversamente un modello con slip e/o meno sgambato.

 

BIKINI CON CULOTTE 

https://www.bananamoon.com/it/costume-da-bagno-2-pezzi-nero-finzo-black-zappa-black-91e-finzo-black-lse01-zappa-black-lse01.html

BIKINI CON SLIP 

https://www.calzedonia.com/it/product/slip_costume_indonesia-SN01747.html?dwvar_SN01747_Z_COL_MARE=06

Nuance pastello e stile retrò

Fantasie delicate per le donne dallo stile romantico, o dal mix cromatico più delicato.

Quindi via libera anche alla fantasia floreale, grande o piccola che sia, fai attenzione, purchè sia in proporzione alla tua fisicità. 

E se ami il vintage?

Scegli il paisley, le righe verticali e i pattern anche più vistosi, con ferretto e a balconcino, in base soprattutto alle tue esigenze.

 

BIKINI FLOREALE: 

https://www2.hm.com/it_it/donna/acquista-per-prodotto/costumi-da-bagno.html?sort=stock&colorWithNames=rosa_ffc0cb&image-size=small&image=model&offset=0&page-size=36

COSTUME INTERO:

https://www.amazon.it/Triumph-Tangier-Imbottite-Supporto-Multifunzione/dp/B0867ZZF6D

Lacci e catene

Non solo nell’abbigliamento, anche sulle spiagge, le tendenze propongono lacci, laccetti e catene. Per evidenziare fianchi, un girovita pronunciato, o come gioielli da indossare al mare.

FOTO 5

BIKINI CON LACCETTI:

https://www.tezenis.com/it/product/bikini_triangolo_con_lacci_little_dots-1KTI1291L.html?dwvar_1KTI1291L_Z_COL_TEZD=484U

UNICO PEZZO CON CATENA:

https://www.asos.com/it/river-island/river-island-costume-da-bagno-allacciato-al-collo-con-catena-nero/prd/20163338

Ora sei pronta per cominciare i tuoi acquisti e preparare la tua valigia.

Clicca qui per completare le tendenze estate 2021!  (https://www.maricaferrillo.it/lifestyle/moda/nuove-tendenza-primavera-estate-2021/)

 

Post a cura di Daniela Salinas


Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •