fbpx
Lifestyle Pharma&Beauty

PRENDIAMOCI CURA DELLA NOSTRA PELLE CON LA LINEA SKIN FOOD DI WELEDA.

Ottobre 29, 2020

Ho la fissa per la cura della pelle ed è per questo che quando ho scoperto la linea SKIN FOOD di Weleda sono stata subito curiosa di provarla.

 

Una linea di trattamenti nutrienti e riparatori perfetta per tutta la famiglia.

La formulazione della linea SKIN FOOD di Weleda è specifica per le pelli secche sia del viso che per il corpo, proprio per questo l’ho amata fin da subito, perché è perfetta per la mia pelle e per quella dei miei bimbi che in questo periodo dell’anno e con i primi freddi tende a seccarsi di più.

Mi ha colpito molto il suo packaging così pulito ed essenziale ed il profumo intenso di natura mi ha conquistata totalmente giorno dopo giorno.

Il profumo deriva dagli ingredienti che la compongono, tutti naturali e con proprietà specifiche come la Viola tricolor che idratata e lenisce, il suo estratto è usato per donare sollievo alla pelle secca screpolata e secca.

La calendula bio ha invece proprietà cicatrizzanti, lenitive e antisettiche perfetta per la rigenerazione cutanea.

La camomilla bio è presente per le sue proprietà calmanti, emollienti e anti infiammatorie infatti lenisce e previene gli arrossamenti della pelle.

Ed infine il rosmarino bio che dona ai prodotti un profumo molto intenso e che aiuta a stimolare e tonificare.

La linea intera di prodotti, che tra l’altro vi ho mostrato in diretta con l’informatore scientifico di Weleda, comprende la crema multifunzionale SKIN FOOD che nutre ed idrata le aree secche/ molto secche di viso, mani, piedi e gomiti.

Per le amanti della formulazioni più delicate c’è SKIN FOOD LIGHT che rende la pelle liscia e vellutata già dalle prime applicazioni.

Grazie alla sua texture leggera e al suo rapido assorbimento è consigliata soprattutto nei mesi più caldi.

SKIN FOOD burro corpo extra nutriente è uno dei miei prodotti preferiti perché lascia la pelle liscia come la seta grazie al suo trattamento altamente nutriente dalla texture fondente.


Usare il burro corpo dopo la doccia è una coccola bellissima e ormai non riesco più a rinunciarci.

Ed infine SKIN FOOD balsamo labbra riparatore che ho sempre in borsa con me.

Per me che ho sempre le labbra secche è un vero toccasana e ogni volta che lo applico dona sollievo immediato e al tempo stesso ripara e protegge.

I prodotti della linea SKIN FOOD li trovo ottimi anche per creare impacchi e soprattutto per nutrire i talloni e gomiti che in questo periodo dell’anno tendono a screpolarsi maggiormente.

Sul sito WELEDA troverete oltre a questa linea, tanti altri prodotti e anche tanti consigli utili  per la cura della pelle.

Non mi resta che augurarvi buona SKIN FOOD