fbpx
Lifestyle

Un’allieva quasi perfetta!

Marzo 6, 2020

Un aggettivo per descrivere Marica Ferrillo?

Vivace !

Una vivacità particolare perché fatta di intuito veloce, musicalità idonea ai movimenti, danzante, eccessivamente giusta, senza eccessi.

Una vivacità mentale e materiale, piena di risorse, volontà e perché no, anche di voglia di arrivare dove si desidera arrivare.

Lei non si risparmia mai, parte e và, colora la sua vita di lavoro, figli, marito, danza, spettacoli, eventi   articoli, proposte e tanto altro.

Poi si coccola, si trasforma in “donna manager”, dice di essere stanca e dopo due secondi mette le scarpe da punta ed esegue la coreografia in maniera impeccabile!

 

E quindi direte voi ? Dov’è l’ imperfezione ?

È nella mia delusione di vedere tanta energia, vitalità e talento artistico, dimezzato per scelte di vita diverse, per averlo diviso con tante altre cose, sicuramente bellissime,  ma lontane dal mio desiderio, dalle mie speranze di maestra che la voleva ballerina professionista.

Ma lei è cosi :

Vivace, pepe e sale , zucchero e caffè, che ogni tanto lo bevi amaro, ma ti lascia la bocca buona e ci metto un sorriso che ci unisce ancora dopo tutto il tempo insieme!

Margherita Veneruso