fbpx

Instagram

Seguimi!

Kids Salute e Benessere Sponsored

I primi mesi di vita con Buona

Ottobre 17, 2017

Quando nasce un bimbo nascono con lui tante sensazioni diverse; tanta gioia e felicità ma anche tante paure ed insicurezze da parte di noi genitori, e non cambia se è il primo figlio, il secondo o il terzo, quello che cambia siamo proprio noi che catapultati in un mondo nuovo siamo travolti dalle infinite emozioni che esso ci regala.

 

 
Sono poche le richieste di un neonato: il cambio pannolino, il sonno, la pappa e le coccole ma ci vuole tanto tempo e premura per soddisfarle e noi molto spesso ci facciamo prendere dall’ansia e dalla stanchezza… io in primis!
Crescerli sani ed in salute è il nostro obbiettivo principale e facciamo di tutto per realizzarlo nel migliore dei modi fin da quando sono neonati.
Ultimamente ho avuto modo di conoscere Buona  un’azienda adatta alle esigenze di noi genitori che con i suoi prodotti può esserci d’aiuto con la crescita dei nostri bimbi.
Molto pratici sono soprattutto i Buona kit   che contengono già una serie di prodotti selezionati per venire incontro appunto alle esigenze di noi mamme alle prese con ogni emergenza: dalla nausea in macchina per un viaggio, al primo raffreddore o ad un mal di pancia.
Il Buona kit nascita in particolare, adatto per i primi mesi di vita, contiene BuonaVit baby; un integratore alimentare a  base di un mix di vitamine utili per completare le esigenze nutrizionali di bimbi e lattanti, per favorire al normale funzione del sistema immunitario, per lo sviluppo osseo ed una normale crescita), Combiflor e Simbiosistem Gocce, vitamine ed integratori contenenti invece fermenti lattici vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
 
Con l’arrivo di Riccardo è aumentata anche la possibilità di contagiarci l’uno con l’altro, abbiamo infatti già beccato diverse volta l’influenza. Raffaele, poi, è spesso vicino a suo fratello e io devo prestare molta attenzione ai baci sulla bocca e sulle mani per evitare che trasmetta virus e infezioni soprattutto quando torna da scuola.
 
 
E quanto sono simpatiche le confezioni dei prodotti Buona?  
Super colorate e con tutti i disegnini che stimolano l’attenzione dei più piccini.

 

    Instagram

    Seguimi!