fbpx

Instagram

Seguimi!

Lifestyle

Readly | La lettura a portata di mano

Maggio 28, 2019

Articolo in collaborazione con Readly.

La mia giornata da quando sono mamma è scandita da ritmi ben precisi; sono sempre di corsa tra una cosa e l’altra già dalle prime ore del mattino.

Preparo la colazione, riempio la lavatrice e svuoto l’asciugatrice, organizzo i bimbi per la scuola, rassetto le camere e nel mentre controllo le mail di lavoro.

E poi spesa, pranzo, lavo i piatti e finalmente mentre Raffi è ancora a scuola e Riccardo dorme, sorseggio il mio caffè e mi rilasso qualche minuto.

In questi attimi in cui riesco a stare comodamente rilassata sul divano apro Readly e mi dedico alla lettura.

Per chi non la conoscesse, Readly è una nuova app che mi consente di leggere a qualsiasi ora del giorno e della notte direttamente dal cellulare o dal tablet.

E allora approfitto nei momenti di pausa, quelli che da quando sono mamma si contano sulle dita di una mano per prendere il mio cellulare e  rilassarmi.

Con Readly la lattura è a portata di anno ed è comoda soprattutto in vacanza.

Questo weekend sono stata fuori con la mia famiglia e tra un bagno in piscina, un giro sulle giostrine ed una passeggiata sul lungo mare sono riuscita a ritagliare dei piccoli spazi per me stessa.

Mentre i bimbi erano al mini club o riposavano con il papà, approfittavo per sdraiarmi al sole e leggere a bordo piscina qualche rivista… una pace.

Con Readly ogni giorno leggo qualcosa di nuovo, poiché ci sono più di 3000 riviste perfette per le famiglie, che trattano argomenti diversi.

Riviste di fai da te, gossip, attualità, home decor, ricette e tanto altro ancora.

Grazie a Readly ho la possibilità di leggere più volte al giorno perché con un semplice click accedo direttamente all’app.

Readly è fantastico soprattutto durante i viaggi.

Spesso mi sposto per lavoro e per questo capita che sono sola per tante ore in treno o in aereo.

In questi spostamenti adoro aprire l’app e perdermi tra le tante riviste… mi fa molta compagnia ed il tempo passa più velocemente.

Scelgo le riviste in base al momento della giornata o anche in base al mio umore.

Se sono malinconica leggo qualche rivista simpatica che riesce a distrarmi e se per esempio ho fame o voglio qualche idea per il pranzo sfoglio libri di ricette.

Se non avete mai provato Readly, vi consiglio allora di scaricarlo anche perché potete usufruire dell’offerta di 2 mesi a 99 centesimi. 

    Instagram

    Seguimi!