fbpx
Home Decor Lifestyle

Zona Living e cabina armadio | Come organizzare al meglio lo spazio con Moretti Compact

Gennaio 21, 2020

Un ampio salotto dove poter trascorrere delle ore in totale relax e una cabina armadio spaziosa e bene organizzata sono il sogno di ogni donna.

È per questo che vanno bene progettate ed organizzate nel minimo dettaglio proprio per garantire il massimo del comfort.

Ogni zona living che si rispetti, deve tenere conto della sua funzione principale: essere l’ambiente più vissuto della casa!
Il luogo in cui trovano spazio e prendono forma le nostre passioni ed i nostri hobbies.

La mia zona living perfetta dovrebbe avere un divano ampio e comodo per accogliere gli amici durante le serate in casa e coccolarmi la sera quando rientro da lavoro.

Dovrebbe avere il giusto spazio per contenere sia i mobili necessari e sia poter far giocare i bimbi in tranquillità e perché no, darmi la possibilità di potermi allenare quando sono a casa.
Mi piacerebbe avere pochi mobili per avere più luminosità ma allora stesso tempo avere una soluzione perfetta per tenere nascoste ed in ordine tutti i soprammobili, libri e giochi che puntualmente invece si trovano in giro in salotto.

Grazie a Moretti Compact e alle sue soluzioni d’arredo tutto questo è possibile!

Grandi divani, comodi sofà e moduli da comporre e personalizzare a proprio piacimento ed in base alle proprie esigenze.
Moretti  Compact offre tante soluzioni in stile, colori, materiali e misure diverse; inserendo dei wallbox (mobili a contenitore) che arredano con stile ma allo stesso tempo ci danno la possibilità di creare infinite combinazioni pensate per la vita di ogni giorno.

Home Office

Un’altra cosa che amo di Moretti Compact è che ha tante soluzioni per ricrearsi in casa un piccolo ufficio ideale per chi come me lavora da casa ma non ha la possibilità di avere una stanza tutta per se.
Per attrezzare un piccolo studio è sufficiente organizzare uno spazio, anche mini, all’interno del living. Gli arredi irrinunciabili sono una scrivania, almeno un contenitore in cui poter riporre tutto il necessario quando non serve è un piccolo pouf.
Ecco le bellissime proposte di Moretti Compact, semplici, essenziali e funzionali!

Ma vogliamo parlare della cabina armadio?
Cosa darei per averne una tutta mia!
Nella mia prossima casa sarà la prima cosa che progetterò e sarà sicuramente una soluzione ideata da Moretti Compact!

Come ogni arredo firmato Moretti Compact tutte le soluzioni sono pratiche e funzionali, rigorosamente 100% made in Italy ma senza rinunciare alla qualità delle materie prime, alla sicurezza e al design che da sempre fanno contraddistinguere il marchio.
Grazie a Moretti Compact la cabina armadio in camera non è un sogno irrealizzabile: basta studiare al meglio lo spazio e valutare con attenzione come attrezzarla.
E oltre alla cabina armadio se si ha la fortuna di avere uno spazio da dedicare alla lavanderia le soluzioni per attrezzarla possono essere davvero tante grazie ai moduli armadio e agli elementi cabina a giorno.
Che sogno ragazze!
Moretti Compact ci insegna che L’unica strada per trovare formule innovative è sperimentare. Il risultato non finisce mai di sorprendere.